Repubblica – Napoli, tanti i nomi sulla lista partenti: si pensa anche a più di una cessione

Ecco le ultime sul mercato in entrata del club azzurro

L’edizione odierna della Repubblica fa il punto della situazione sul mercato degli azzurri. Stando a quanto riportato dal quotidiano il mercato del Napoli in entrata non inizierà prima di qualche cessione. L’esigenza del club di ADL è quella di sacrificare anche più di uno dei suoi top player per sanare i conti dopo due anni senza Champions. I nomi più quotati per un possibile addio sono quelli di Insigne, Fabìan, Manolas, Koulibaly e Zielinski.

Se uno o due di loro dovesse accasarsi altrove, lì potrebbe iniziare il mercato in entrata con Emerson Palmieri che resta in cima alla lista degli obiettivi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.