Repubblica – Napoli, spunta un retroscena su Allegri: aveva firmato un pre-accordo

Il tecnico livornese, però, è sfumato così come le piste estere Galtier e Conceição. In pole ora c'è Spalletti

L’identikit del nuovo tecnico del Napoli è stato tracciato e corrisponderebbe a quello di Spalletti, che i quotidiani danno sempre più vicino alla firma. Il “sogno proibito” di De Laurentiis, tuttavia, si chiamava Massimiliano Allegri, sul quale l’edizione odierna de la Repubblica ha reso noto un grosso retroscena.

Stando a quanto riporta il quotidiano, infatti, l’allenatore livornese avrebbe addirittura firmato un pre-accordo che lo legava al club azzurro, salvo poi sfumare insieme alle piste estere Galtier e Conceição, che in realtà il numero uno partenopeo ha riferito di non aver mai contattato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.