Repubblica – Napoli, lo staff di Spalletti in visita a Dimaro e Castel di Sangro: le ultime

Lo staff di Spalletti è già al lavoro in vista della prossima stagione

Lo staff di Luciano Spalletti è già al lavoro in vista della prossima stagione, e non solo per quanto riguarda il mercato in entrata. Due collaboratori del nuovo tecnico ovvero Marco Domenichini e Francesco Sinatti, al ritorno in azzurro dopo l’esperienza passata con Maurizio Sarri, sono stati ieri in Trentino per visionare la struttura di Val di Sole. Lì il Napoli ci resterà dieci giorni e affronterà i primi due test della stagione.

Oggi invece Sinatti e Domenichini sono attesi in Abruzzo per visionare la seconda sede del ritiro degli azzurri. Gli azzurri sosteranno lì dal 5 agosto fino al 15, ovvero fino a una settimana prima dall’inizio del campionato. Il campo degli allenamenti sarà il Patini di Castel di Sangro, dove gli uomini di Spalletti affronteranno due amichevoli. Lo riporta l’edizione odierna della Repubblica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.