Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, la panchina di Rudi Garcia è ancora a rischio

Stando a quanto riportato da La Repubblica, la posizione di Rudi Garcia, allenatore del Napoli, non è ancora stabile e Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, ha seguito ancora la squadra: “La tempesta non è ancora alle spalle e Rudi Garcia è stato dunque costretto a vivere un’altra vigilia di tensione, trasparente nelle risposte ironiche, secche e a tratti infastidite con cui il tecnico francese ha presentato la supersfida di stasera (ore 20.45) al Maradona contro il Milan. Garcia è sotto pressione e anche ieri a Castel Volturno è stato seguito come un’ombra da Aurelio De Laurentiis, che continua a tenere alta la guardia nonostante le vittorie contro Verona e Union Berlino. Il presidente si aspetta adesso dal Napoli una prova convincente anche al Maradona, per cancellare le tre sconfitte subite nelle prime cinque partite in casa della stagione. Sono stati del resto proprio i ko contro Lazio, Real Madrid e Fiorentina a mettere a rischio la panchina del tecnico francese, consapevole quindi di doversi riscattare a tutti i costi contro il Milan”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.