Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, la fumata bianca per Simeone può arrivare in giornata

Secondo La Repubblica, la fumata bianca tra Napoli e Verona per Giovanni Simeone può arrivare a breve: “Oltre Raspadori, è tornato in pole position pure Giovanni Simeone, congelato da tempo nonostante un accordo già trovato con il Napoli. C’è da trovare l’intesa proprio col Verona che sarà l’avversaria di lunedì in campionato. L’Hellas vorrebbe replicare la formula Petagna, ovvero prestito con obbligo di riscatto.  Le cifre sono molto simili: 2 milioni più 13 per l’acquisto a titolo definitivo. Il club azzurro, invece, spinge per cambiare leggermente le modalità di acquisto: vorrebbe il diritto e non l’obbligo. Il Verona sta accettando la linea del Napoli. Ieri sera ci sono stati contatti e oggi potrebbe essere una giornata decisiva per la fumata bianca”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.