Napoli in isolamento a Castel Volturno dopo i due casi di positività in squadra. Svela i dettagli del ritiro l’edizione odierna di Repubblica, che scrive: “Il numero complessivo innanzitutto del gruppo squadra: 40 persone tra giocatori, staff tecnico e staff medico sono al Training Center.
Colazione, pranzo, cena e lavoro sul campo. L’alloggio è nell’ala nuova del Golden Tulip. Due piani interamente riservati al mondo Napoli. Stanze singole come chiede il protocollo e un’ulteriore restrizione per evitare contatti con l’esterno. Il club azzurro ha deciso di non usufruire della cucina dell’hotel e delle sale utilizzate spesso in passato. La sede è stata attrezzata per servire tre pasti al giorno: colazione, pranzo e cena.
Ci pensa lo chef che segue il Napoli anche in trasferta. Ambiente protetto e naturalmente ci si accomoda rispettando i turni per garantire il distanziamento. La scena sarà ripetuta per 14 giorni e quindi fino alla sfida di sbato 17 con l’Atalanta. Un copione da seguire nei minimi dettagli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro