Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli in 40 nella bolla: camere singole e doppi allenamenti

La squadra azzurra ha tutta un'ala dedicata

Napoli in isolamento a Castel Volturno dopo i due casi di positività in squadra. Svela i dettagli del ritiro l’edizione odierna di Repubblica, che scrive: “Il numero complessivo innanzitutto del gruppo squadra: 40 persone tra giocatori, staff tecnico e staff medico sono al Training Center. 

Colazione, pranzo, cena e lavoro sul campo. L’alloggio è nell’ala nuova del Golden Tulip. Due piani interamente riservati al mondo Napoli. Stanze singole come chiede il protocollo e un’ulteriore restrizione per evitare contatti con l’esterno. Il club azzurro ha deciso di non usufruire della cucina dell’hotel e delle sale utilizzate spesso in passato. La sede è stata attrezzata per servire tre pasti al giorno: colazione, pranzo e cena.

Ci pensa lo chef che segue il Napoli anche in trasferta. Ambiente protetto e naturalmente ci si accomoda rispettando i turni per garantire il distanziamento. La scena sarà ripetuta per 14 giorni e quindi fino alla sfida di sbato 17 con l’Atalanta. Un copione da seguire nei minimi dettagli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.