Repubblica – Napoli, ADL smentisce le voci sull’addio di Giuntoli: la risoluzione costerebbe troppo

Smentite le voci di una separazione da Giuntoli

Mentre Gattuso e De Laurentiis continuano ad essere separati in casa, nel tweet di ieri si conferma un ritrovata lucidità da parte del patron azzurro, dove smentisce tutte le voci su un possibile allontanamento del suo ds. La risoluzione di Cristiano Giuntoli sarebbe un rischio troppo elevato, in primis per i costi troppo alti poichè ha ancora tre anni di contratto.

La crisi causata dal Covid è alle calcagna di tutti i club di Serie A e pare abbia colpito anche il Napoli. Gli azzurri in questra finestra di mercato si sono mossi solo in uscita non facendo registrare alcun acquisto. Quindi per il momento si possono solo arginare i danni e calmare i bollenti spiriti. Lo riporta l’edizione odierna della Repubblica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.