Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, ADL pronto alle cessioni eccellenti senza Champions: la situazione

ADL deciso ad alleggerire il tetto ingaggi

Dopo il pari con il Verona ,che ha sancito l’esclusione dalla Champions per il Napoli, l’edizione odierna della Repubblica fa il punto della situazione sul tetto ingaggi. Senza gli introiti della coppa (circa 50 milioni) e un anno dopo gli stadi chiusi per via del Covid, stipendi come quelli di Koulibaly, Mertens, Fabìan e Insigne sono diventati insostenibili, spianando di fatto la strada a qualche cessione eccellente. Proprio per questo motivo ADL si è mosso sul mercato allenatori, scegliendo Sergio Conceiçao, in modo da risparmiare anche sul tecnico azzurro nella prossima stagione. Domani il portoghese è atteso in Italia, ma nel frattempo anche Galtier si è fatto sentire dicendo di valutare anche l’offerta del club azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.