Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, Adl pensa al futuro: aprire un nuovo ciclo con un taglio netto al budget

Per ADL è arrivato il momento di ricominciare da 0

La sconfitta a Marassi contro il Genoa sembra aver allontanato ancora di più De Laurentiis e Gattuso. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Repubblica, il patron azzurro ha iniziato un sondaggio alla ricerca del successore del tecnico calabrese. Sul divorzio tra i due a fine stagione sembra ormai non esserci più alcun dubbio, e il sondaggio effettuato porta i nomi di Juric e Italiano.

Gli azzurri dalla prossima stagione quindi saranno pronti a ripartire guidati da un nuovo allenatore, che avrà un budget ridotto per il mercato e un taglio drastico del tetto ingaggi ( tra i 30 e i 40 milioni circa ). Per il presidente del Napoli è ora di cambiare aria e ricominciare da capo pronto ad aprire un nuovo ciclo, gettandosi alle spalle queste due ultime annate disastrose.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.