Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, ADL blinda Meret: pronto il rinnovo fino al 2024, respinte le milanesi

Il presidente respinge le avances per il giovane talento

Le ultime gare in panchina in casa Napoli avevano creato un allarme attorno ad Alex Meret. Il tecnico Gattuso gli ha spesso preferito Ospina ed è apparso recentemente l’interesse delle milanesi, pronte a sostituire rispettivamente Donnarumma ed Handanovic.

Secondo quanto riporta Repubblica il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non è dello stesso avviso ed è anzi pronto a rinnovare il contratto del portiere fino al 2024. Il presidente crede molto nelle qualità del giovane talento e vuole blindare il portiere ex Spal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.