Repubblica – Napoli, a Udine è il turno di Rrahmani: il mancato rinnovo potrebbe aver influito su Maksimovic

Maksimovic scavalcato dal compagno Rrahmani

Oggi nella sfida in programma alle 3:00 alla Dacia Arena tra Udinese e Napoli, potrebbe toccare a Amir Rrahmani scendere in campo dal primo minuto. A farne le spese sarà Nikola Maksimovic che dopo le ultime uscite con Cagliari e Spezia dove non ha eccelso, sembra aver dimostrato meno tranquillità. La vicenda riguardante il suo contratto in scadenza, infatti a giugno si libererà a parametro 0, potrebbe aver influito nelle ultime prestazioni. Nel frattempo oggi spazio al ventiseienne kosovaro che  farà il suo esordio da titolare in questa stagione, dopo i soli tre minuti concessogli contro il Cagliari. Lo riporta l’edizione odierna della Repubblica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.