Cerca
Close this search box.

Repubblica – Morte Maradona, Diego derubato appena il suo cuore si è fermato: ecco le ultime

Le ultime sulla morte di Diego Armando Maradona

Dall’edizione odierna della Repubblica arrivano aggiornamenti sulla morte di Diego Armando Maradona. Sembra che il Pibe de Oro è stato derubato appena il suo cuore si era fermato, rubando ciò che si trovava all’interno della sua cassaforte in casa.

Lo hanno abbandonato, sedato ma non curato quasi fino ad ammazzarlo. Qualcuno rischia la galera adesso e il primo indagato sembra proprio essere il suo medico Leopoldo Luque, chiamato il “dottor morte” dalla stampa argentina. Adesso il medico è indagato per omicidio colposo ma non si esclude il dolo eventuale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.