Cerca
Close this search box.

Repubblica – Milik-Napoli, ADL pensa a forti disturbi Juve: danno da oltre 30 milioni per gli azzurri

Brutti pensieri da parte del patron azzurro

Questa sera nel match con l’Italia sarà tra i protagonisti della Polonia, ma Arkadiusz Milik non è nemmeno in lista per il campionato con il Napoli di Gennaro Gattuso.

Saltata l’opzione Juventus con l’arrivo di Pirlo il centravanti ha rifiutato diverse proposte ma Aurelio De Laurentiis crede ci sia la Juventus dietro a questi rifiuti ed i rapporti anche per questo sarebbero ancora più gelidi. Il Napoli ci ha rimesso 30 milioni da questa situazione, una perdita resa ancora più grave dall’emergenza Covid.

Lo riporta Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.