malcuit

Repubblica – Malcuit dovrà stare fermo sei mesi: il Napoli farà qualcosa nel mercato di gennaio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Napoli sarà costretto ad intervenire sul mercato per sopperire all’infortunio di Kevin Malcuit.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, i tempi di recupero oscilleranno tra i cinque e i sei mesiIl Napoli probabilmente interverrà sul mercato invernale per cercare di porre rimedio all’assenza prolungata del terzino francese. Nel frattempo, mister Ancelotti dovrà cercare di recuperare tutti gli altri terzini che sono ai box.

Un’ulteriore ipotesi potrebbe essere rappresentata dal mercato degli svincolati: in particolare i due nomi più appetibili sono sicuramente Ignazio Abate, tra l’altro ex Napoli, e Giulio Donati.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.