Cerca
Close this search box.

Repubblica: “Lille costretto a fare cassa, Osimhen potrebbe arrivare in Italia già nelle prossime ore!

Cartellino sui 60 milioni di euro

L’affare Osimhen sembra ormai pronto alla fumata bianca, con Napoli e Lille in procinto di stringersi la mano per un’operazione decisamente importante: nelle casse del club francese finirà una cifra intorno ai 60 mln di euro, mentre al giocatore dovrebbero andare 5 mln di euro a stagione per un contratto di cinque anni. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’accelerata è arrivata proprio nelle ultime ore, viste “le difficoltà economiche dei francesi, costretti a fare cassa entro domani per i paletti del fair play finanziario”. 

Resta da capire, dunque, quando l’operazione verrà ufficializzata e quando il giocatore sarà in Italia per gli ultimi step decisivi: come si legge sempre su Repubblica, “Osimhen potrebbe arrivare in Italia per le visite mediche già nelle prossime ore, se non ci saranno intoppi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.