Repubblica – La sfortuna stava per sorridere a Gattuso: amaro in bocca per una partita buttata a tempo scaduto

Il quotidiano analizza brevemente il pareggio di ieri contro il Sassuolo

Un concorso di colpa. È così che l’edizione odierna de La Repubblica riassume Sassuolo-Napoli di ieri: “Di Lorenzo, Bakayoko e Manolas. Ma il rocambolesco risultato finale, al di là della rabbia e dei giustificati rimpianti del Napoli, ha paradossalmente una sua pazza logica e può quindi essere considerato a conti fatti equo.

Nessuna delle due squadre ha infatti meritato di vincere e De Zerbi può recriminare a sua volta per la traversa di Berardi e il palo di Caputo. La fortuna stava per sorridere dopo tanti guai a Gattuso costretto per l’ennesima volta a fare i conti con l’emergenza. Invece le reti di Zielinski, Di Lorenzo e Insigne hanno fruttato solo un punto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.