Cerca
Close this search box.

Repubblica – Koulibaly svolge un lavoro personalizzato: col Barcellona vuole esserci

Il centrale senegalese salterà sicuramente la trasferta di campionato contro il Brescia

L’edizione odierna de La Repubblica fa il resoconto sulle condizioni fisiche di Kalidou Koulibaly. Assodato ormai che salterà la trasferta di campionato contro il Brescia di scena domani sera, il centrale senegalese vuole però fare di tutto per esserci contro il Barcellona. Il numero 26 azzurro, a tal proposito, ha deciso di svolgere un lavoro personalizzato in modo tale da recuperare quanta più elasticità muscolare possibile entro martedì, giorno della sfida al San Paolo contro i balugrana: un nuovo punto della situazione verrà fatto nella giornata di sabato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.