Cerca
Close this search box.

Repubblica – Insigne vuole giocare anche con infiltrazioni, cauto ottimismo sulle sue condizioni

Nei minuti finali di Napoli-Lazio, Lorenzo Insigne è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio che mette a rischio la sua presenza tra sei giorni contro il Barcellona. Fino a domani il capitano del Napoli resterà a riposo, entro 36-48 ore si conoscerà in maniera più precisa l’entità del danno all’adduttore. Ma c’è la timida speranza che il risentimento sia osseo e non muscolare e che, dunque, il numero 24 possa recuperare per il Camp Nou.

A riportarlo nella sua edizione online è La Repubblica, che sottolinea come Insigne farà di tutto per esserci a Barcellona, nella partita più importante dell’anno. Sarebbe disposto anche a sottoporsi a un’infiltrazione pur di scendere in campo. Per ora va atteso l’esito degli esami. Nel caso in cui non dovesse farcela, l’esterno di Frattamaggiore sarà sostituito da Elmas o Lozano (il primo è favorito).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.