Incidente Edo De Laurentiis, escluso uso di droghe e alcol: trauma cranico per il bimbo dimesso dal Santobono

La Repubblica ha fatto il punto sull’incidente in cui è stato coinvolto Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli e figlio di Aurelio, presidente azzurro, mentre era alla guida della sua Porsche Cayenne in Via Appia Antica, a Casapulla, nel casertano: “L’auto si è scontrata con un’altra vettura, una Nissan, sulla quale viaggiavano una donna e un bambino di tre anni. Il piccolo è stato accompagnato con un’ambulanza del 118 all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. I sanitari gli hanno riscontrato un trauma cranico e contusioni. Dopo un breve periodo di osservazione, il bimbo è stato dimesso. I test hanno escluso che i conducenti delle due vetture avessero fatto uso di alcol o droghe”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.