Cerca
Close this search box.

Repubblica – Il Napoli non ci sta: “Senza movente il verdetto di ieri! Data per scontata la malafede”

Napoli contro la FIGC

Preso atto della decisione della Corte d’Appello sul ricorso presentato ieri dal Napoli, la società partenopea è già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni. Come racconta Repubblica, davanti al Coni andra in scena la battaglia Napoli contro FIGC:

“Non ci sono più margini per una soluzione meno cruenta, dopo il mortificante verdetto di ieri: pieno d’accuse e privo di un movente. Ammesso infatti che il Napoli abbia agito per precostituirsi un “alibi”, non si capisce per quale ragione De Laurentiis avrebbe dovuto preparare deliberatamente un piano per non giocare la partita. Questa è una domanda che il presidente della Corte d’Appello non s’è nemmeno posto, dando per scontata la malafede del club azzurro “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.