Cerca
Close this search box.

Repubblica – Il Napoli cambia poco in vista del Verona: si rivedono Hysaj e Meret dal 1′. Nuova conferma per Petagna

Ecco la probabile formazione del Napoli che scenderà in campo al Bentegodi domani

Dopo la sconfitta subita in finale di Supercoppa, Gattuso vuole fare un inversione di marcia e tronare sulla strada della vittoria. Proprio per questo contro il Verona ci saranno due o al massimo tre cambi rispetto alla partita contro la Juve. Come riporta l’edizione odierna della Repubblica, in porta potrebbe rivedersi Meret e Hysaj potrebbe prendere il posto di Mario Rui sulla sinistra.

L’ultimo dubbio che attanaglia il tecnico azzurro è quello di Rrhamani dal primo minuto per far rifiatare Manolas. Centrocampo quasi obbligato, dopo la positività al coronavirus di Fabian Ruiz, sarà composto da Demme e Bakayoko. Attacco affidato ancora una volta ai soliti Zielinski, Insigne, Lozano e Petagna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.