Cerca
Close this search box.

Repubblica – Incontro in questi giorni tra De Laurentiis e Sarri: si va verso la fumata bianca

De Laurentiis vorrebbe fare di Sarri il nuovo Ferguson

Nei giorni scorsi l’ipotesi era stata quella di un incontro imminente tra Sarri e De Laurentiis che, stando a La Repubblica, è avverrà nei prossimi giorni. Avverrà solo un primo contatto, per definire l’accordo che verrà formalizzato in seguito, dopo che il presidente sarà tornato dagli Stati Uniti. De Laurentiis vorrebbe fare di Sarri il nuovo Ferguson, avviando un progetto che lo vedrebbe coinvolto anche come responsabile tecnico, con un contratto, rinnovabile stagione dopo stagione, che potrebbe arrivare anche ad essere decennale. In primis eliminando la clausola di 8 milioni e in secondo luogo fissando una base di ingaggio di circa 4 milioni a stagione. I sentimenti e l’istinto spingono l’allenatore a restare a Napoli e un’offerta di questo tipo, anche dal punto di vista economico oltre che professionale, potrebbe convincerlo a prendere una decisione definitiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.