Cerca
Close this search box.

Repubblica – De Laurentiis prova a blindare Higuain fino al 2020! Contatto a Roma con l’agente

De Laurentiis lavora al rinnovo fino al 2020 con ingaggio complessivo, compreso i premi, di 7 milioni di euro

Un gol che è già diventato virale sul web. Controllo al limite dell’area, dribbling di destro e pallonetto morbido di sinistro per scavalcare in maniera beffarda il portiere dell’Honduras. Il marchio di fabbrica è quello di Gonzalo Higuain che ha infiammato i tifosi dell’Argentina e non solo: i sostenitori azzurri sono pazzi per la sua prodezza, una delle più cliccate sui social. Il Pipita ha liquidato la questione con poche parole. “Sono impaziente di giocare la Coppa America. Vogliamo sfruttare questa opportunità. Possiamo ancora migliorare, ma queste amichevoli servono proprio a questo”. La Seleccion, del resto, ha ancora il dente avvelenato dopo la sconfitta della scorsa edizione: il ko con il Cile ai rigori brucia ancora. Uno degli errori decisivi fu proprio del Pipita che intende cancellare la delusione con una serie di prove da applausi. Lo seguiranno pure i fan del Napoli che ovviamente sperano di poter contare sul fuoriclasse anche la prossima stagione. La situazione finora è abbastanza chiara. Il Psg, il Chelsea e lo United seguono Higuain, ma nessuno dei tre club ha messo sul piatto la cifra dei 94milioni e 736mila euro necessari per pagare la clausola rescissoria che scade il 30 giugno. De Laurentiis, dal canto suo, ha incassato  la disponibilità dal fratello Nicolas alla permanenza in maglia azzurra. Il contatto a Roma c’è stato ed è stato positivo. Le parti si ritroveranno al più presto. Il tempo è un alleato prezioso del Napoli che dal primo luglio proverà a blindare il suo campione con un nuovo contratto. Il patron lavora al rinnovo fino al 2020 con ingaggio complessivo, compreso i premi, di 7 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.