Cerca
Close this search box.

Repubblica – De Laurentiis non contento per la gestione del turn over

Il pressing del presidente su Sarri e la squadra sarà abbastanza morbido: per non aumentare ancora di più le tensioni

L’edizione napoletana di Repubblica racconta su De Laurentiis: “I giocatori sono tutti con Sarri, sapendo che è stato il suo integralismo a far spiccare il volo al Napoli, al di là della frenata delle ultime settimane. Ne è consapevole anche De Laurentiis, che finora si è sempre tenuto alla larga dalle questioni tecniche e al massimo ha sbuffato un poco per la gestione del turn over: a suo giudizio perfettibile. Anche all’Olimpico, però, il presidente si era presentato con ottimismo, fiducia e apparente serenità: convinto di poter condividere con i suoi numerosissimi ospiti (in precedenza ricevuti a pranzo) un pomeriggio festoso. Alla fine il numero uno azzurro ha dovuto invece mascherare a fatica la sua preoccupazione, per l’inatteso finale di stagione al cardiopalma. Nonostante l’importanza della posta in palio, però, il pressing del presidente su Sarri e la squadra sarà abbastanza morbido: per non aumentare ancora di più le tensioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.