Repubblica – De Laurentiis disposto a sforare il tetto ingaggi per provare a trattenere Osimhen

La Repubblica ha svelato il piano di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per provare a trattenere un’altra stagione in azzurro Victor Osimhen, bomber dei partenopei: “Saranno tanti i top club disposti a offrire al nigeriano almeno 10 milioni netti a stagione, più che raddoppiato rispetto a quello attuale. Ma il presidente è intenzionato a fare uno sforzo economico per blindarlo almeno per un’altra stagione: a costo di sforare il tetto massimo fissato per gli ingaggi. Se ne riparlerà più in là, adesso ci sono in ballo traguardi importanti e più dei soldi nei pensieri del bomber c’è la gloria, da raggiungere a suon di reti. Osimhen ne ha già segnate 25, la doppietta di Torino gli permetterà di incassare un altro bonus da 130 mila euro”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.