Cerca
Close this search box.

Repubblica – Con Gattuso sarà addio: l’ombra di Spalletti si è già impadronita di Castel Volturno

Il tecnico calabrese e il presidente De Laurentiis, al momento, congelano l'addio per il bene della squadra: ci si gioca tutto in 16 giorni

Che Gattuso sia sul piede di partenza da Napoli sembra ormai cosa certa, ma per il momento lui e il presidente Aurelio De Laurentiis congelano l’addio. E lo fanno per il bene della squadra, che si gioca una stagione in questa volata finale e non può permettersi distrazioni.

Intanto, però, la corsa alla panchina azzurra ha già il suo leader: “Ma di pazientare fino al 24 di maggio non se ne parla ─ scrive oggi la Repubblica e i comprimari della telenovela sono addirittura più realisti del re: tant’è che l’ombra di Luciano Spalletti si è già impadronita, con largo e frettoloso anticipo, dell’orizzonte di Castel Volturno“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.