Cerca
Close this search box.

Repubblica – Col Torino ci sarà anche Demme: Spalletti necessita del suo ‘moto perpetuo’

Il tecnico azzurro ritrova il tedesco, protagonista assoluto della scorsa stagione

Napoli-Torino sarà anche l’occasione di rivedere per più tempo Diego Demme. Il centrocampista tedesco, infortunatosi in estate nell’amichevole contro la Pro Vercelli, ha messo minuti nelle gambe contro Cagliari e Fiorentina e ora è pronto a tornare a disposizione di Luciano Spalletti, come scrive la Repubblica di oggi: “Ci sarà anche Diego Demme. Il Napoli ha perso il mediano tedesco quest’estate, il 24 luglio scorso nell’amichevole contro la Pro Vercelli per un infortunio al ginocchio. Ma ora il peggio è alle spalle.

SSC Napoli’s German midfielder Diego Demme ingiuried during the pre-season friendly between ssc napoli vs Football Club Pro Vercelli 1892, on the tenth day of ssc napoli’s pre-season training camp in Dimaro Folgarida

Demme ha racimolato una ventina di minuti in due apparizioni contro Cagliari e Fiorentina. E ancora lontano dal suo rendimento ma lo stop del campionato lo sta aiutando a riproporsi come un elemento fondamentale per il Napoli. Il feeling con Spalletti è stato immediato, del resto. Nel frattempo è arrivato Anguissa, con il quale Demme può giocare o anche essere alternativa. In ogni caso, Spalletti ha bisogno del suo moto perpetuo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.