Cerca
Close this search box.

Repubblica – Callejon, niente accordo fino ad agosto: le parti sono distanti, Josè ha chiesto un extra

Al momento, De Laurentiis ha detto no

Non c’è accordo per il prolungamento di contratto di José Maria Callejon fino ad agosto. Le parti sono distanti. La questione è semplice e ne parla Repubblica oggi in edicola: lo spagnolo ha dato l’ok a Gattuso per scendere in campo fino al termine della stagione, ma ha chiesto al suo agente di trovare intesa col patron per un compenso supplementare. Al momento, De Laurentiis ha detto no, perché – si legge – lo stop del campionato è dipeso dalla pandemia e per tre mesi non si è giocato. Per questo si fa sempre più concreta l’ipotesi di addio con la Spal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.