Cerca
Close this search box.

Reina: “Villarreal un esempio da seguire per molti club. Domani ci attenderà un match durissimo”

IL portiere azzurro parla ai microfoni di un'emittente spagnola

Pepe Reina è intervenuto ieri notte ai microfoni di “Al Primer Toque”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Onda Cero. Ecco quanto dichiarato dal portiere azzurro:

“Tornare a giocare a Villarreal mi è piaciuto tanto, ho apprezzato  l’affetto della gente. Ci avviciniamo con grande rispetto alla gara di domani. Partiamo dietro nel punteggio, ma abbiamo tante speranze di superare il turno. Il Villarreal difende molto bene e domani sarà una partita molto complicata. Per il lavoro svolto dalla società si può tranquillamente dire che il Villarreal è un esempio da seguire per tante squadre. 

Napoli? Voglio chiudere la mia carriera qui. Addirittura, assieme alla mia famiglia, stiamo pensando di fermarci qui una volta che smetterò di giocare. Qui la gente somiglia molto a quella del sud della Spagna

Higuain? E’ fuori dubbio che per la nostra squadra è fondamentale.

I miei ex compagni di nazionale? E’ un peccato quanto accaduto a Victor Valdes negli ultimi anni. Per me continua ad essere uno dei migliori al mondo in questo ruolo. Vedo poco le partite di Casillas perché in Italia danno poco spazio al campionato portoghese in tv. 

Nazionale? Devo essere realista: al momento ci sono tre portieri che stanno facendo molto bene

Guardiola? Sono sicuro che vincerà la Champions nel giro di due anni col City.

Benìtez? Per qualche motivo non ha vissuto bene l’esperienza lavorativa al Real Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.