Cerca
Close this search box.

Reina, parla papà Miguel: “Pepe resta a Napoli, vuole lo scudetto in azzurro. Sul rapporto con De Laurentiis…”

"Mio figlio vuole onorare la maglia azzurra, ama la città"

Miguel Reina, papà del portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono contento, Pepe a Napoli è felice ed ha un rapporto splendido con la piazza. Pepe è un uomo d’onore e vuole rispondere all’affetto della sua città con la permanenza in azzurro. Psg? Pepe resterà a Napoli. Ho letto queste notizie sui vari media, ho avuto conferma che Pepe resterà a Napoli ma la conferma del rapporto splendido tra Reina e Sarri ed il Napoli possono confermarlo solo Pepe e la società. Sia Pepe che De Laurentiis sono grandi, hanno la barba, entrambi sanno come proseguire al meglio il rapporto ed il rispetto reciproco sarà fondamentale. Mio figlio è un grandissimo professionista, posso garantire per la sua onestà ed il rispetto verso la piazza napoletana. A Napoli si sente amato e vuole onorare la maglia. Pepe ed i suoi compagni vogliono coronare questo sogno scudetto, mio figlio darà tutto per raggiungere questo obiettivo. Spagna-Italia? Una partita difficile e molto interessante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.