Cerca
Close this search box.

Reina, parla il papà : “Maradona? Un bellissimo incontro, Pepe rimane carico. Ecco cosa ha detto ai compagni nel post Juve”

"Villarreal? Seguirò la partita da casa, spero che Pepe chiuda la carriera al Napoli"

Miguel Reina, Papà del portiere azzurro Pepe, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Pepe è arrabbiato, è stato un peccato prendere gol negli ultimi minuti contro la Juventus. Mio figlio, però, è carico. La squadra si è riunita con l’allenatore e hanno parlato della sconfitta contro la Juventus. Pepe ha detto che il Napoli deve dimostrare di essere una squadra vera sia in Europa League che in campionato. Bisogna reagire e tornare a far bene. Sono un tipo molto ansioso, preferisco vedere la gara da casa piuttosto che essere allo stadio. Non andrò al Madrigal per la partita contro il Villarreal, non voglio minare la serenità di Pepe e del gruppo azzurro. Gol di Zaza? Pepe si è posizionato un pò più avanti aspettando il tiro dell’attaccante bianconero ma la deviazione di Albiol ha reso il tiro imparabile. Scudetto? Serve lavorare tanto, le partite che rimangono sono tutte finali. Il Napoli ha tutte le possibilità per vincere il campionato, non è un’illusione ma c’è la speranza di arrivare fino in fondo. Se la Juve vuole lo scudetto sappia che dovrà sudarselo. Maradona? Un bellissimo incontro, ringraziamo Maradona. Pepe è sempre più felice della scelta di vestire l’azzurro. Mi auguro che possa chiudere la carriera al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.