Intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” ha parlato a Radio Crc Miguel Reina, padre del calciatore del Napoli Pepe Reina. Ecco le sue parole:
“Pepe ha avuto oggi un fastidio, ha avvertito un indurimento del muscolo, ma è una cosa che si risolverà nei prossimi giorni. Il desiderio è che ritorni a fare bene, ha subito questa cosa negli ultimi giorni, ma dovrebbe recuperare a breve. Io ho ricevuto un messaggio da Pepe su ciò che è accaduto oggi, mi ha scritto un messaggio rivelandomi che oggi in allenamento aveva avvertito un indurimento del gemello del polpaccio destro. Sosterrà altri esami medici nei prossimi giorni, non so ancora quando rientrerà il calciatore in Italia o se resterà regolarmente in Nazionale”.
Poi prosegue: “Troppi gol subiti? E’ anche una questione di sfortuna, è sotto gli occhi di tutti che i gol subiti sono troppi e c’è bisogno di maggiore concentrazione da parte di tutti. Calo di tensione ad Empoli? Non parlo con Pepe prima di una gara perché lui crede che porti sfortuna. Ci ho parlato al termine e devo dire che Pepe non è soddisfatto di questo momento e c’è bisogno di riunirsi e concentrarsi tutti insieme”.
La doppia sfida con la Juventus? “L’immagine del Napoli è quella di una squadra molto forte, contro la Juventus non sarà sufficiente solo giocare bene, ma bisogna dare il massimo. Almeno in Coppa Italia il Napoli può vantare un grande palmares, poi ho notato sopratutto contro il Real Madrid che la squadra regala troppi palloni”.
Restare a Napoli a fine carriera? “Al momento Pepe è molto felice ed amato dalla città e anche la sua famiglia. In futuro gli piacerebbe avere un altro ruolo qui, ma per queste cose è ancora presto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro