Reduce da una stagione straordinaria con la maglia del Siviglia (è in prestito dal Real Madrid), che si concluderà con la finale di Europa League contro l’Inter, per Sergio Reguilon è tempo di pensare anche al futuro.
E, intervistato dai colleghi di Muchodeporte, il terzino spagnolo ha dichiarato: “Non so nemmeno dove giocherò la prossima stagione, non ne ho idea. Valuteremo tutte le opzioni che avremo sul tavolo.
Stagione? Cerco di fare del mio meglio. Correre e a quella velocità penso siano i miei punti di forza. Nelle stagioni ci sono momenti e questo potrebbe essere quello in cui le cose stanno andando al meglio per me. Spero che continui così anche in finale .
Ha parlato dell’Inter: “Per essere in finale bisogna fare tante cose giuste e poche sbagliate, l’ Inter è una squadra che lavora sodo, sarà una finale molto difficile. Ma la Roma è arrivata dopo otto partite senza perdere e noi l’abbiamo battuta, non puoi giudicare le cose da una sola partita. Ci sarà molto ritmo e tenere giocatori specifici è un errore, anche se Lautaro e Lukaku sono molto bravi.
L’umore della squadra è euforico. Il nostro segreto in ogni persona è nella concentrazione. A parte una squadra questo va un po’ oltre e la parola famiglia si ripete molto. L’impressione è meravigliosa. È un peccato non aver potuto godere dei tifosi in questa fase finale o contro il Betis, è un peccato.
L’ambizione del club e dei giocatori è quella di portare a casa la Coppa. Lo United è stata una grande squadra, abbiamo avuto un brutto periodo, è stata la partita della stagione a generare più possibilità per noi. Suso mi ha detto di mettere la palla davanti a loro e ho fatto quello che mi ha detto, se fai una cosa e si scopre essere buona, è un motivo di gioia in più”, ha concluso.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro