Raul Albiol: “Bisogna dare il massimo ogni gara, non possiamo fare altrimenti. Sogni? Se puede hacer!”

"Il mister è bravissimo, sta facendo cose egregie, lo dicono anche i numeri. Ricordiamoci però che si può sempre migliorare ed è quello che vogliamo"

Il difensore azzurro Raul Albiol è ospite di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I tuffi nella pozzanghera? Conoscendomi, ho evitato: avrei preso la febbre! Scherzi a parte il clima è alto, stiamo lavorando bene da inizio anno, ora sabato ci aspetta una gara molto importante. Ora abbiamo solo il campionato e possiamo prepararci bene lavorando una settimana, domenica dobbiamo vincere: non si possono fare più errori, le altre squadre le stanno vincendo tutte e noi non possiamo fare altrimenti. La cosa più pericolosa è il casino che ora vige a Palermo: dobbiamo fare il nostro lavoro e provare a vincere la partita con grandissima concentrazione, il nostro obiettivo e vincere e squadra e staff tecnico sanno come fare. Ci proveremo fino alla fine con tutte le energie: se diamo tutti il massimo sappiamo che possiamo vincere tante partite, ora siamo secondi, dobbiamo vivere domenica per domenica e provare ad arrivare più in alto possibile, magari al primo posto. La fase difensiva di Sarri? Il mister è bravissimo, sta facendo cose egregie, lo dicono anche i numeri. Ricordiamoci però che si può sempre migliorare ed è quello che vogliamo. Noi Real e Juve come il Barcellona? No (ride ndr). Se vogliamo qualcosa di importante dobbiamo solo dare il massimo, certo che se loro le vincono tutte non possiamo fare nulla, ma noi abbiamo l’obbligo di provarci fino alla fine. Se questo è il momento più bello da quando sono a Napoli? Sicuramente, ma speriamo possano essercene ancora di migliore. Se puede hacer!” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.