Il difensore azzurro Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli:
Su Ancelotti: “Abbiamo già avuto allenatori importanti come Benitez o Sarri. Con il mister possiamo fare grandi cose, è uno dei più importanti del mondo del calcio. Dobbiamo lavorare, crescere e mettere in campo le sue idee. Ha vinto sempre e dobbiamo fare di tutto per lottare in campionato, fino alla fine. Non è facile ripetere 91 punti ogni anno, quindi dobbiamo essere preparati per fare meno fatica”.
Su Cristiano Ronaldo: “E’ importante per il calcio italiano che aveva perso un po’ questo fascino, negli anni 90 tutti i più grandi calciatori giocavano in serie A”
Su Fabian Ruiz: “E’ un talento che viene da una grande stagione, ha tutte le caratteristiche per diventare un grande centrocampista”
Su Hamsik regista: “Può farlo, può ricoprire ogni ruolo del centrocampo, ha grande qualità palla al piede e non. Il mister sa che può darci tanto in quella posizione del campo”
Su Meret: “Nel calcio capitano gli infortuni, l’importante è recuperare bene. Lo aspettiamo il prima possibile”
Sulla Nazionale: “Facciamo il nostro lavoro con la squadra poi decide l’allenatore. Non è facile, c’è molta qualità in Spagna”
Su Francia-Croazia: “Ad inizio Mondiale era favorita la Francia ma la Croazia ha una grande forza mentale ed il centrocampo più forte di tutti”
Ai tifosi: “Siamo carichi per una nuova stagione sperando di arrivare fino in fondo per accontentare il loro grande sogno”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro