Raspadori a Sky: “Si fa fatica a sognare una doppietta in Champions. La squadra mi fa esprimere al meglio”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato a Sky dopo la straordinaria vittoria contro l’Ajax. Anche doppietta per lui.

 

“Si fa a fatica a sognare una doppietta in Champions, specie in una partita così. Dobbiamo continuare su questa strada.

 

Spalletti mi da tanta fiducia, mi voleva a tutti i costi e per me è stato importantissimo. Ho una squadra alle spalle che mi permette di esprimermi al meglio.

L’importante è che il valore della squadra cresca e che i risultati continuino ad arrivare. Ognuno sia a disposizione dell’altro, sempre. Si gioca ogni 3 giorni, c’è da resettare e ripartire alla grande.

Quello di testa uno dei miei gol più belli, non sono abituato a farli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.