Raspadori a Mediaset: “Vogliamo costruire una mentalità vincente. Basta fare paragoni con il passato”

Bella vittoria del Napoli contro il Palermo e pass agli Ottavi di Coppa Italia. Nel post gara Giacomo Raspadori ha parlato così ai microfoni di Mediaset:

“Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente, avere continuità è una cosa difficile ma fondamentale. Per questo motivo abbiamo fatto una grande prova col ritmo giusto per tutta la gara”. 

Il giocatore ha poi proseguito:

“Attacco più completo della Serie A? E’ presto per parlarne, ma siamo consapevoli di essere forti. Per alcuni questa poteva sembrare una sfida semplice ma non è cosi.

Differenze col passato? Non c’è da fare paragoni, sappiamo che dobbiamo lavorare”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.