Raisport, Venerato: “Kalinic in pole per gennaio, su Zaza anche il Valencia. Spunta un nome a sorpresa”

Il Napoli inizia a muoversi per sostituire l'infortunato Milik

Ciro Venerato, giornalista di Raisport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Per il prossimo mercato Kalinic rimane in pole, dipenderà molto dalle condizioni di classifica della Fiorentina. Se le ambizioni viola dovessero cambiare, l’offerta di De Laurentiis potrebbe essere accettata. L’altro nome per Gennaio è Zaza che è stato ceduto in prestito oneroso fissato a 5 milioni con obbligo di riscatto a 20 milioni nel momento in cui il calciatore raggiungesse un certo numero di presenze. Zaza non vive un momento positivo al West Ham nè con l’ambiente nè con l’allenatore. Il Napoli vorrebbe fare l’affare direttamente con il West Ham e non in maniera diretta con la Juventus. L’ipotesi B è il ritorno di Zaza alla Juve con il club bianconero che lo rivenderebbe al miglior offerente, attenzione però a Prandelli che vorrebbe Zaza al Valencia. Più staccati ci sono Pavoletti e Defrel”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.