Mino Raiola è stato intercettato dai nostri microfoni ed ha rilasciato queste dichiarazioni ad IamNaples.it:
”Balotelli tornato in Nazionale? E’ la normalità perché non c’è una punta centrale più forte di Mario in Italia. In Italia, dobbiamo essere orgogliosi di averlo. C’è qualcuno che ha pensato di qualificarsi al Mondiale senza di lui, ma siamo in un paese democratico.
Ritorno di Mario in Italia? Non è a parametro zero, ma questi sono problemi miei. Chi ha in testa un progetto grande e ambizioso ha la possibilità di fare un grande affare. Mario negli ultimi due anni ha dimostrato la sua maturità; è vice capitano di una Nazionale.
Arrivo di Ancelotti al Napoli potrebbe favorire il trasferimento di Balotelli Al Napoli? Bisogna chiedere a Carlo, ma credo che il Napoli, davanti, abbia quattro giocatori che occupano questa posizione poi se dovessero andar via ad agosto è un altro conto. Tolto Insigne, il Napoli non ha un giocatore forte come Mario in attacco. Sarà De Laurentiis a decidere se vorrà rinforzare la squadra o meno.
Ancoletti può far venire i grandi campioni a Napoli? Non si discute il marchio Ancelotti. Sarri ha fatto bene e fatto giocare un gioco moderno e riconosciuto in tutto il monto mentre Ancelotti è un colpo sicuro. Il Napoli ha fatto una scelta coraggiosa. Per venire a Napoli, Ancelotti ha dimostrato di avere ancora tanta voglia.
Premiato a Football Leader? Vedere le altre persone premiate mi fa solo apprezzare ancora di più questo premio. Ho imparato da tutti loro i trucchi del mestiere; da Zeman a Capello.
Futuro Donnarumma? Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli più intelligenti. Gigi rimane a vita Milano. E’ più facile che se vadano prima i cinesi che Donnarumma(ride ndr).
Come sarà il nuovo calciomercato? Il calciomercato è diventato uno gioco a parte al calcio giocato. In certi momenti, il calciomercato è diventato è più importante del calcio giocato.
Insigne è pronto a diventare capitano del Napoli? Devi vedere se il Napoli è pronto ad avere Insigne come capitano. Bisogna rispettare le persone sia nel bene che nel male e a volte il troppo amore fa male. Non si può amare e odiare una persona allo stesso tempo.
Figlio di Kluivert pronto per l’Italia? Affare difficilissimo per tutti, non solo per l’Italia, perché l’Ajax non vuole vendere i suoi gioielli
Incontro con De Laurentiis? Abbiamo un rapporto speciale. Non sempre vediamo le cose dalla stessa prospettiva, ma non vuol dire niente. Se il Napoli è arrivato al secondo posto è anche merito suo. Se lui ha voglia di vedermi sarò a disposizione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro