Cosi il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, si è soffermato sul mercato del Napoli aprendo proprio con il caso Verdi: “Colloquio telefonico alle 19.30 tra Giuntoli e Branchini, meno di venti minuti per capire che il giocatore non se la sente di affrontare la sfida napoletana. Disappunto di Giuntoli che chiede al ragazzo di pensarci almeno un’altra sera, il Napoli si aspetta che domani confermi il ‘no’ di stasera. Il Bologna cerca di vendere il giocatore adesso e lasciarlo altri sei mesi, visto che non riesce a chiudere per Orsolini. Il Napoli non si è sbilanciato su questa ipotesi ma farà sapere.
Deulofeu è già bloccato, ci sono dei dubbi di Sarri che lo vede da contropiede rispetto ad una squadra come il Napoli che palleggia, si farà una riflessione se spendere questi 20 mln per un giocatore che rischia di non vedere spesso il campo. Dubbi anche su Politano e Berardi, valutati ma rispetto a Verdi potrebbero ricoprire un solo ruolo dell’attacco. Su entrambi grandi dubbi, fermo restando che Politano piace.
Le piste estere sono Sturridge che è stato offerto qualche giorno fa ma il Napoli disse di ‘no’ perché convinto di prendere Verdi. Oggi Giuntoli ci ha ripensato e sta cercando di capire quali sono le possibilità di prendere Sturridge che il Liverpool valuta 25 mln e che è in scadenza 2019, sono troppi.
C’è stato anche un contatto con Anterio Henrique del Psg, amico di Giuntoli, per capire la posizione di Lucas. Il Psg l’ha pagato 45 e spera di venderlo a qualche big della Premier, ma l’arrivo di Sanchez al Manchester United blocca il passaggio di Lucas allo United ed il Napoli spera che non trovi squadra in modo di prenderlo in prestito con diritto di riscatto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro