Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Poche ore fa l’entourage di Verdi ha chiamato Cristiano Giuntoli e gli ha confermato che il calciatore è pronto ad ascoltare l’offerta economica del club azzurro. Già stasera ci sarà il primo colloquio tra le parti. Non credo ci siano problemi sulla questione economica, il Napoli offre 1,8 milioni di euro più bonus. Sul cartellino ho maggiori informazioni: nessuno conosce la cifra esatta, il Napoli è disposto ad offrire a 20 milioni di euro bonus compresi. Ora si discute sui bonus ed in particolare il Bologna potrebbe chiedere un bonus di base minimo e magari un bonus scudetto. C’è ad ogni modo la volontà di chiudere da entrambe le società. Non credo che l’affare venga definito entro domani. Il Napoli spera di definire tutta la trattativa con l’ufficialità entro giovedì in modo di poter portare il calciatore tra i convocati a Bergamo”.
Poi prosegue: “Per rimpiazzare Verdi il Bologna potrebbe prendere in prestito Orsolini dalla Juve con il calciatore che vuole lasciare Bergamo (il calciatore è attualmente in prestito biennale all’Atalanta). Si lavora pure per Emanuele Giaccherini al Chievo Verona: il club veneto vuole spalmare il contratto del calciatore in più anni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro