Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Mi arrivano conferme importanti su forti contatti tra il Milan e Pepe Reina. Il giocatore avrà un contratto di 3 anni, ci sono stati contatti tra Mirabelli e Quillon e lo stesso Napoli non sembra essersi opposto a quest’addio. L’arrivo di Reina al Milan porterà la cessione di Donnarumma che molto probabilmente andrà via al termine della stagione”.
Su Leno: “Resta il principale obiettivo di Giuntoli e del Napoli, per distacco il tedesco è la prima scelta, poi ci sono Pau Lopez e qualche giovane emergente come Lafont e Meret. Questi due potrebbero rappresentare il presente ed il futuro del Napoli. Un’altra notizia è che l’Udinese è su Sepe: il tecnico del club bianconero Massimo Oddo vuole fare del portiere azzurro il numero uno per la prossima stagione. Non ci sono riscontri, ma si potrebbe creare un intreccio con Meret, calciatore di proprietà friulana. Al Napoli servono due portieri e la squadra mercato azzurra valuta diverse opportunità”.
Su Sarri: “Nonostante Gattuso stia facendo benissimo il Milan valuta la situazione: nel caso il club rossonero abbia un calo nelle prossime gare il nome principale per la panchina del Milan è Maurizio Sarri. Sacchi, la dirigenza e la proprietà cinese sarebbero molto interessate al tecnico. Le mie sensazioni dicono però che Sarri possa rimanere in azzurro ed al 75 % Sarri sarà il tecnico del Napoli nel prossimo anno. Il forte legame con Giuntoli è uno dei motivi principali che mi porta alla permanenza del tecnico, inoltre credo che il Napoli è pronto a riconoscergli un forte aumento economico”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro