Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Sarri non ha assolutamente apprezzato le dichiarazioni di ieri di Aurelio De Laurentiis: il tecnico azzurro può sospettare che il patron vuole limitare i suoi risultati negli ultimi anni o addirittura è una strategia per abbassare le pretese di stipendio. Al momento devo dire che sarei molto sorpreso di vedere ancora sulla panchina azzurra Maurizio Sarri. Giampaolo è quello meno difficile da prendere e quello più logico da acquistare in caso resti parte di questa rosa. Altri nomi sono Fonseca ed Emery: il primo è consigliato da Mendes mentre per Emery bisogna vedere visto che i rapporti tra Emery e Jorge Mendes non sono dei migliori”.
Il sostituto di Maggio? “Molto dipende dal nuovo allenatore, il Napoli valuta diversi profili ma ancora deve scegliere il giocatore adatto. Un possibile nome è Semedo del Barcellona, accostato anche all’Inter nelle ultime ore e vicino a Jorge Mendes. Un altro nome è Meunier, ma anche in questo caso è difficili, poi ci sono acquisti low cost come Bereszynski e Laurini. Smentisco invece i rumors su Fabra”.
Infine: “Ci sono squadre italiane su Zaza, ma non c’è il Napoli. Il Barcellona potrebbe pagare la clausola di 30 milioni di euro di Lenglet e quindi il giocatore difficilmente resterà in azzurro. Inoltre Grimaldo attende risposte per il suo futuro, ma dipende tutto da Ghoulam il cui futuro è ancora molto incerto. Sul laterale del Benfica ci sono anche club di Bundesliga e Premier League”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro