Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Napoli su Rui Patricio? Confermo che il portoghese è la prima scelta rispetto a Leno e Perin. Arrivare sul tedesco è molto difficile e quindi sta valutando questo giocatori ed i contatti sono continui. In giornata ci sono stati contatti tra Giuntoli e l’entourage del giocatore: il Napoli conosce le cifre, il giocatore costa tra i 15 ed i 20 milioni oltre i bonus, non ci sono problemi sullo stipendio che dovrebbe essere inferiore ai 2,5 milioni di euro. Inoltre c’è l’assoluta volontà del giocatore. L’unico dubbio del Napoli riguardo chi siede in panchina nella prossima stagione a Napoli: Rui Patricio piace molto a Sarri e già in passato era stato individuato come il sostituto di Reina. L’accordo per Rui Patricio non si definirà fin quando non si saprà il nome del tecnico azzurro. Anche per questo motivo il Napoli parla ancora con i rappresentanti di Leno, Perin ed il portiere del Psg Areola”.
Il futuro di Sarri? “Fin quando il Napoli lotta ancora per lo scudetto non ci saranno altre cose. Sarri è concentrato completamente sulla lotta scudetto”.
Poi: “Il Napoli segue con interesse da tempo Torreira, giocatore sul quale ci sono diverse squadre. Diawara? Il Psg ha chiamato il Napoli per informarsi e c’è una manifestazione d’interesse mentre su Rog, oltre al Dortmund, c’è l’Everton”.
Sul russo Golovin: “Il giocatore è extracomunitario e nonostante un contatto passato non arriverà”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro