Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Offerta importante di 22 milioni del West Bromwich per Gabbiadini. Il giocatore spinge per andar via”

Il Wba offre 20 milioni di base fissa più due di bonus, con tre milioni d'ingaggio al calciatore"

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ci sono notizie dell’ultim’ora che riguardano Gabbiadini. Stamattina il West Bromwich ha avuto contatti con il suo entourage, che in questo momento sta recapitando l’offerta del Wba alla società. Il Wba offre 20 milioni di base fissa più due di bonus, con tre milioni d’ingaggio al calciatore. È un’offerta importante, la più importante arrivata fin ora. C’è anche il Southampton, lo Stoke City, lo Schalke e il Wolfsburg in Germania, ma le altre sono costrette a rilanciare data l’offerta importante del Wba per Gabbiadini. È una cifra più che ragionevole per un calciatore che nell’ultimo anno e mezzo non ha giocato con continuità. De Laurentiis valuta Gabbiadini 25 milioni, bisogna capire se i due milioni di bonus offerti dal Wba sono facilmente raggiungibili o meno. Gabbiadini è allettato da questa possibilità, preferirebbe la Premier alla Bundesliga. Il calciatore ed il suo entourage vogliono spostarsi nella seconda metà di gennaio, ad inizio settimana prossima Gabbiadini vorrebbe indossare la nuova maglia. Il Napoli sta aspettando di capire i margini per Milik, capire quando può essere convocato. Pavoletti è tornato in campo, ovvio che il Napoli possa chiedere a Gabbiadini di aspettare un altro pò sopratutto in vista della partita con il Milan. Sulle tempistiche bisogna mettersi d’accordo, il Napoli prenderà un pò di tempo mentre Gabbiadini non vede l’ora di andar via. Ritiene il suo ciclo al Napoli finito.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.