Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Credo che i margini di un rinnovo contrattuale per Sarri siano davvero minimi. Nella vita tutto può succedere, ma alla luce delle ultime notizie credo sia davvero difficile. Sarri ritiene chiuso il suo ciclo al Napoli e bisogna solo capire come le parti si separino: o si paga la clausola oppure si potrebbe andare allo scontro con De Laurentiis che potrebbe tenerlo fermo fino a Settembre e poi vedere cosa succede. Nonostante tutto De Laurentiis è un uomo intelligente e credo che dovrà pensare in ogni caso al nuovo allenatore. Oltre al Chelsea, che resta comunque il club più interessato a Sarri (ma senza clausola), si è fatto nuovamente vivo lo Zenit San Pietroburgo che deve sostituire Roberto Mancini. Poi c’è il Borussia Dortmund e sono questi tre i club più interessati. Il Borussia Dortmund è anche su Villas-Boas”.
Sul possibile sostituto: “Molto dipende dal mercato: se il Napoli riuscirà a bloccare molti elementi della rosa, il candidato principale alla panchina azzurra è Giampaolo. In caso contrario, il Napoli difficilmente arriverà a Simone Inzaghi, ma credo punterà sull’estero pensando a tecnici come Unai Emery e Rafa Benitez. In questo momento il Napoli vive una situazione magmatica e bisogna attendere il termine della stagione“.
Su Giampaolo: “Può svincolarsi a zero euro entro diciotto giorno dopo la fine del campionato”.
Mertens? “Il giocatore deve decidere cosa fare da grande: molto dipende se arriverà l’offerta della big o no. In questo momento il giocatore pensa all’Europa e non alla Cina dove già sono arrivate le offerte. Lui sogna la Premier, c’è stato un sondaggio del Manchester United che potrebbe perdere Martial e serve un attaccante con quelle caratteristiche”.
Callejon: “Inizialmente sapevamo che il giocatore aveva una clausola solo verso l’estero, ma in realtà il giocatore può svincolarsi dal Napoli mediante alcune clausole e potrebbe restare anche in Italia. Il Milan, che deve ancora capire il futuro di Suso, sta verificando questa situazione. Il giocatore vuole capire la situazione, ma c’è da dire che il legame di Callejon con Reina e Quilon può fare la differenza”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro