Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Alisson? E’ certo che il giocatore piace al Napoli, ma non credo che ci possa essere una trattativa. Credo sia superiore ai 40 milioni ventilati dai media e sa le richieste economiche che potrebbe chiedere il portiere. Lui guadagna 1,5 annui e lui adesso vorrebbe il rinnovo a circa 5 milioni di euro, oltre le commissioni. Per questo il Napoli è fuori gioco per questo calciatore. In questo momento il Napoli non è in grado di fare queste operazioni. Leno è un profilo economicamente più compatibile per le casse del Napoli ed al momento è un profilo prioritario. Nella lista del club azzurro non c’è Sergio Rico, accostato al Napoli nelle ultime ore. Dopo Leno ci sono Rui Patricio e Pau Lopez, non escludo un vecchio amore, il più volte inseguito Neto, al momento al Valencia”.
Su Sarri: “Oltre al Chelsea ed al Tottenham c’è il Monaco. Il nome di Sarri gira al Principato ed il tecnico è un profilo molto valutato. C’è ancora ottimismo sulla vicenda. Un mese? Penso che ne sapremo di più in un tempo maggiore. Nell’eventualità salti il rinnovo di Sarri c’è ancora il profilo di Marco Giampaolo”.
Issa Diop? “Se ne parla in Italia, non interessa al Napoli. So che piace al Milan con Mirabelli che l’ha seguito. Bernard invece è più vicino all’Inter”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro