Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“La Juventus ha pagato la clausola di Pellegrini di 25 milioni di euro, pagabili in due rate e il calciatore firmerà un quinquennale per 3,5 milioni di euro all’anno. Ora bisogna continuare assieme fino a giugno e non sarà semplice in un ambiente come quello romano. Lucas Moura è sfumato, il calciatore ha detto si all’offerta del Malaga e l’affare è ormai ad un passo.
Il Napoli vedeva in Politano e Verdi i profili ideali, ma non escludo un colpo a sorpresa dell’ultimo momento. Ci sono alcune piste che conosciamo tutti, da Deulofeu a Younes, poi magari potrebbe arrivare un colpo a sorpresa che probabilmente non conosciamo. In passato è stato sondato Bernard, ma il calciatore dello Shakhar percepisce 4 milione all’anno e chiede troppo”.
Inoltre: “Giuntoli è in Portogallo per la questione Morais e il ds azzurro sta cercando di completare tutti i dettagli e definire l’arrivo del terzino sinistro del Benfica Grimaldo”.
Poi prosegue: “Mi arrivano conferme per un interesse di Napoli e Roma per Torreira con i giallorossi che seguono anche Cristante. Venti giorni fa la Roma ha offerto 25 milioni di euro per giugno all’Atalanta, ma il club orobico ne chiede 35. Il nome di Torreira penso confermi anche una possibilità in panchina per Giampaolo che potrebbe continuare il percorso di Sarri. Inoltre il centrocampista potrebbe sostituire Diawara e Jorginho”.
Su Maksimovic: “Io penso che alla fine andrà allo Spartak Mosca. Il club russo deve alzare l’offerta al Napoli per il prestito oneroso e credo che Tonelli resta a Napoli”.
Giaccherini? “Il procuratore vuole lo stesso ingaggio che il calciatore percepisce al Napoli ed il Chievo non può permettersi l”ingaggio di 1,8 annuo. Il Napoli dovrebbe pagare il 20, 30 % dello stipendio per il calciatore e bisogna definire queste situazioni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro