Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul calciomercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Martedi dovrebbe essere il giorno della svolta per Lapadula. Alessandro Moggi è partito per gli States e rientrerà martedi in Italia, parlando con Pescara e Napoli si intuisce come sia quello il giorno giusto per la decisione definitiva sull’attaccante del Pescara. C’è la volontà di chiudere la trattativa con il club azzurro, per Lapadula l’accordo è totale mentre ci sarebbe qualche problema per Caprari. Il giocatore ex Roma non vorrebbe andare in prestito, resterebbe al Pescara ma senza essere acquistato dal Napoli oppure rimanere al Napoli direttamente. Il Napoli preleverà Del Sole e Forte dalla Primavera del Pescara e verranno aggregati alla Primavera azzurra in vista della Youth League. In caso saltasse Caprari, il Napoli offrirà 9 milioni più i due giovani della Primavera. Dezi non è previsto nell’operazione Lapadula, è un profilo che piace ma non è probabilmente nemmeno la terza scelta per il Pescara. 9 milioni più i cartellini di Del Sole e Forte più un’opzione morale per Vitturini e Zampano in vista della prossima stagione. Se i due ragazzi faranno bene in Serie A, a gennaio il Napoli incontrerà il Pescara per discuterne. L’operazione comprenderebbe al momento Lapadula, Caprari e i due giovani Primavera per 12 milioni di euro. Dezi al momento è un discorso a parte. Immobile? Una spesa troppo importante per un vice Higuain, non credo sia fattibile. In questo momento non credo che il Napoli abbia fatto una campagna acquisti in grado di poter competere per lo scudetto, non vedo grande voglia. Il Napoli ha un valore Capitale di 120-130 milioni di euro quando non si raggiunge la Champions, con certi numeri è chiaro che non puoi permetterti un Pjanic a 4,5 milioni all’anno”.
Clicca qui per leggere l’approfondimento G Factor su Nando Del Sole, gioiellino del Pescara vicino all’approdo in azzurro.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro