Cerca
Close this search box.

RAI – Reina, il Napoli attende un rilancio del Paris Saint Germain. Contatti per Rulli e Rui Patricio

In giornata altri contatti tra Giuntoli e il presidente della Real Sociedad

L’esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ cambiato qualcosa in merito alla situazione di Pepe Reina. Il Napoli potrebbe vacillare davanti ad un’offerta fuori mercato, di circa 18-20 milioni di euro. Reina è valutato 5 milioni più il prestito di Areola, una proposta troppo bassa per il Napoli. Giuntoli intanto tratta Rulli e Rui Patricio, Karnezis è considerato solo un’alternativa a Rafael come terzo portiere. Nel corso della giornata Giuntoli ha parlato con il presidente della Real Sociedad, offrendo anche Rafael come contropartita tecnica oltre ad un conguaglio economico. Il club basco ha detto no, ci saranno altri aggiornamenti a partire da domani, quando il Napoli presenterà un’offerta da 20 milioni più bonus più il 30% per il Manchester City. Rui Patricio ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro, il Napoli si sta muovendo con il procuratore del giocatore che funge anche da intermediario nell’operazione. Il Napoli si muove su una base di 15 milioni più bonus, si può arrivare anche a 20”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.